L'Arcano della Morte vista attraverso il magnifico quadro di Cesare Maggi "Il Ritorno"

I Fiori di Bach, come per gli umani, anche per i nostri amici a 4 zampe, mirano a modificare atteggiamenti disfunzionali che stanno alla loro base, riequilibrando le emozioni da negative a positive.

Ogni anno ripropongo sul mio blog la Leggenda della Befana. É la storia di una donna come tutte noi, che, perché troppo affaccendata, perde un momento prezioso. Non vi sembra attuale l'argomento?!? Buona lettura!

Il Lutto un sentimento d'intenso dolore causato dalla morte di una persona cara o del proprio animale. Ma può anche essere causato dalla fine di un amore, un licenziamento, da un trasloco, e così via. Questi sono piccoli lutti, ma altrettanto importanti per la nostra crescita. Per superarlo dobbiamo affrontare un processo di elaborazione per arrivare infine alla guarigione. I Fiori di Bach ci possono aiutare a fare questo percorso.

Impatiens è il rimedio del sistema del dr. Bach per l'impazienza, la frustrazione e l'irritabilità che spesso accompagnano questa emozione.

In questi ultimi mesi arrivano sempre più persone con lo stesso problema. Intorno ai quarant’anni. Professionista affermata/o, con un buon livello culturale, ma totalmente insoddisfatta/o della propria vita. Chiede ai Fiori di Bach un aiuto per ritrovare la fiducia in se stesso e negli altri, la voglia di vivere e, infine, un sogno in cui credere.

Come è strutturata una consulenza con i Fiori di Bach per i nostri amici a quattro zampe? Cora è un cagnolina timorosa di due anni taglia media, razza Schnautzer sale e pepe, non sterilizzata....

Chi di noi non ha mai ricevuto via email, corsi che promettono la realizzazione del nostro sogno nel cassetto?!? Per gioco ho preso le tracce di questi corsi, li ho mescolati insieme, ed ho aggiunto un mio mio bouquet di Fiori di Bach. Ed ho creato una mia personalissima ricetta!

Adoro il parco Lambro in tutte le sue stagioni. Ci passo tanto tempo a camminare, riflettere, scrivere, progettare. Ma rischia di morire per l'incuria della gente. Questo video è una mia piccola forma di protesta. Solo una goccia in un oceano di post. Camilla & Lila

Nei trattamenti di scorrimento dei Bars vengono gentilmente toccati 32 punti sulla testa, e vengono così rilasciati senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ci permettiamo di ricevere

Mostra altro