Trattamento di Scorrimento dei Bars

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo.

Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer.

Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Il lavoro di scorrimento di energia, oltre che sulla testa, può essere fatto anche su tutto il corpo.

Può essere utilizzato, per esempio, per sciogliere blocchi di energia causati da shock e traumi passati che non ci permettono di andare avanti nella nostra vita.

 

Posizionando le mani su alcune parti del corpo, questi blocchi si sciolgono e l'energia ritorna a scorrere come un fiume in piena, permettendoci quindi di avanzare per la nostra strada. 

Come Funzionano?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa.

Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. 

E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità. 

 

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità affinché questa possa mostrarsi così grande, facile e gioiosa come potrebbe realmente essere. 

 

Posizionando le mani su alcune parti del corpo, e seguendo solo la sua Voce che ci dirige nei punti nevralgici, questi blocchi si sciolgono e l'energia ritorna a scorrere come un fiume in piena, permettendoci quindi di avanzare per la nostra strada. 

E poi?

Ho raccolto alcune riflessioni da quello che mi hanno raccontato le mie clienti.

Ogni persona trattata, reagisce in maniera differente, l’unica sensazione comune a tutte è uno stato di benessere e rilassamento totale.

Anche la persona più stressata, dopo il trattamento, stava bene, come se avesse dormito per ore, cullata da sogni bellissimi.

C’è poi chi ha visto colori, o immagini rilassanti, chi addirittura si è addormentata. (Non per merito mio, sia ben chiaro, non suggerisco tipi di respirazione o immagini, addirittura non parlo, per non disturbare).

Altre persone hanno avuto pianto liberatorio. 

Quali sono gli effetti?

I clienti mi hanno raccontato di un’accelerazione nella loro vita, come se le energie pesanti e negative si fossero sciolte, permettendo così a loro di andare avanti più celermente.

L’importante è, che, nel “Qui e Ora”, si sta veramente bene e si prova un un momento di rilassamento intenso. Niente è più importante in quel momento, tutto passa in secondo piano.

Si ascolta solo il proprio Cuore e la propria Anima, perché si entra in un'intima comunicazione con il proprio Sé.

Per questo, alla fine del trattamento, invito la cliente a godersi il momento.

Letture consigliate



Camilla Marinoni

 

Il mio percorso nel mondo olistico iniziò nel 1995, quando feci la prima attivazione di Rei-Ki. Vidi fuori da una vetrina la pubblicità di questo corso. Non si capiva bene cosa fosse e allora non capì bene cosa mi portò a iscrivermi. Oggi so che quello fu un punto nodale del mio cammino.

A quel seminario mi regalarono la mia pietra, un’ematite, che viene utilizzata in cristalloterapia per il radicamento.

I minerali mi affascinarono subito, presi a studiarli e ad utilizzarli nei trattamenti.

DIversi anni dopo scoprii, anche questa volta per caso, trattamenti con i Bars. Erano il coronamento del mio percorso con i canali di energia che attraversano il nostro corpo. Quando essi ristagnano o sono troppo deboli, si è più soggetti a stress e a malattie. L’energia delle mani e delle pietre aiutano a sbloccarli e a riportarli in uno stato ottimale.

 

2005/2006

  • Master Cristalloterapia con Ish Gisella Cannarsa, livello Advanced della Scuola Italiana di Cristalloterapia "Comunicazione Cristallina"

2008

  • Master Reiki metodo Usui
  • Corso “Crystal Massage” con Gisella Cannarsa

2011

  •  Corso “Trattamento Bars” di Access Consciousness
  •  Corso “Fondazione” di Access Consciousness
  •  Corso “Primo Livello” Access Consciousness
  • 2013 Seminario “The body” Access Consciousness