Trattamento Scorrimento Bars


"Tutto nella vita ti viene con facilità, gioia e gloria” 


"Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa.

Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. 


Come funziona il processo?

Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. 
Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati. 

 
E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità. 


Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita – a quella parte della tua vita – la tua capacità affinché questa possa mostrarsi così grande, facile e gioiosa come potrebbe realmente essere. 
http://access-italia.it/


IL Trattamento dura circa un ora 

 

Per saperne di più, leggi il mio blog...

 

The Body

Il lavoro di scorrimento di energia, oltre che sulla testa, può essere fatto anche su tutto il corpo.

Può essere utilizzato, per esempio, per sciogliere blocchi di energia causati da shock e traumi passati che non ci permettono di andare avanti nella nostra vita.

Come se fossimo sempre obbligate a percorrere una monotona autostrada, e non riusciamo ad incrociare una una via per uscirne, e arrivare ad una splendida spiaggia che vediamo di fianco alla strada.

 

Posizionando le mani su alcune parti del corpo, e seguendo solo la sua Voce che ci dirige nei punti nevralgici, questi blocchi si sciolgono e l'energia ritorna a scorrere come un fiume in piena, permettendoci quindi di avanzare per la nostra strada.

 

Il trattamento dura circa un'ora.